QUADRI ELETTRICI A SUPPORTO DELL'AUTOMAZIONE

22/05/2017

Quadri elettrici, Rittal a supporto dell’automazione del processo

Nella realizzazione di un quadro elettrico, la personalizzazione è sempre più un fattore chiave. Ciò significa però che è necessario più tempo, più risorse umani e professionali e, in definitiva, più costi.
Rittal ha compreso questa esigenza e ha fatto un passo in avanti attraverso la creazione della nuova business unit “Rittal Automation Systems”.
In questo modo Rittal aumenta sensibilmente il proprio portfolio di prodotti dedicati all’automazione del processo produttivo per quadristi e costruttori di apparecchiature elettriche, ampliando nel contempo l’offerta della consociata Kiesling con nuovi prodotti al fine di assicurare al mercato una gamma di soluzioni completa, che comprenda quelle manuali così come i centri di lavoro ad alto profilo tecnologico.
I quadristi e gli installatori elettrici più esperti apprezzano le attrezzature e le macchine in grado di automatizzare – e quindi ottimizzare – il proprio lavoro. La disponibilità di armadi con montaggio semplificato, di accessori versatili e di soluzioni software intelligenti va proprio in questa direzione, poiché incrementa l’efficienza delle varie operazioni. 



Per maggiori informazioni scrivete a info@electricpowerltd.com